Sabato 28 e Domenica 29 Settembre il mondo dei Cosplayer, del fumetto e dei giochi sbarca alla Biblioteca Comunale Stelio Mattioni di Borgo San Sergio, Trieste.
BORGO COSPLAY offrirà una nuova occasione di incontro e condivisione per appassionate e appassionati della cultura nerd della città e non solo: sfilata di Cosplayer, workshop di fumetto, incontri su videogiochi, giochi da tavolo e di ruolo, talk, momenti di spettacolo e un mercatino dedicato a tutto quello che è pop compongono un programma davvero ricchissimo.
L’ingresso è gratuito, così come tutte le iniziative presentate. Per alcune attività è necessaria la prenotazione. Controlla il programma a questo link per scoprire come fare: https://www.lacappellaunderground.org/borgocosplay/
La Biblioteca Comunale Stelio Mattioni – che con il suo vastissimo archivio di fumetti rappresenta già un punto di riferimento per gli amanti del genere – è in via Laura Silvano Petracco, 10, Borgo San Sergio – Trieste
L’evento è organizzato dal Comune di Trieste, Borgo Cosplay è a cura di La Cappella Underground, con la collaborazione di Biblioteca Comunale Stelio Mattioni, Associazione 12 bit, Accademia di Fumetto, Arti grafiche, Design, Moda di Trieste, Associazione Alea, BAZINGA EVENTI, Fantasylandia, Associazione Cavalieri dell’Esagono, Associazione La costola dei barbari.
Altre notizie
Let’s Go! Cosplay & Fun GORIZIA 7/8 Settembre
SUPER OSPITE “FRANCESCO BARBIERI”
LET’S GO! COSPLAY & FUN 2024